L'Azienda

Lapi Chimici

Azienda leader nel settore dei trattamenti per piscine, che negli ultimi anni si è fatta conoscere non solo per gli standard qualitativi ma soprattutto per un servizio di assistenza e consulenza dedicati ai trattamenti delle acque di piscina. In pochi anni l’Azienda si è affermata nel mercato italiano con due linee di prodotti specifici per piscine e una vasta gamma di servizi personalizzati e dedicati.

 

Le origini dell’azienda risalgono all’anno 1951 quando il Signor Lapi Lorenzo (il nonno degli attuali proprietari) con l’ausilio del figlio Niccolò, costituì la ditta individuale “Ditta Lorenzo Lapi & Figlio”.

Da allora si sono succedute due generazioni, sono trascorsi Sessantacinque anni, ma tutti improntati all’innovazione continua di processo, di prodotto, di infrastrutture e di tecnologia. Sessantacinque anni di ininterrotta ricerca, di etica professionale, di correttezza e qualità del servizio, frutto della professionalità del nostro personale, dell’efficienza di tutti i reparti produttivi, della costante applicazione di prove, controlli e collaudi, dell’attenta selezione di un gruppo di fornitori qualificati, dall’attenzione alle risorse umane, alla sicurezza, all’am­biente.

1951/2016 - 65 anni di attività al vostro servizio, 65 anni di crescita al vostro fianco.

Laboratorio congiunto con l’Università di Firenze FOR­MLAB Progetti congiunti con altre imprese, enti e isti­tuzioni.

Share by: